La mia foto
Le righe di questo blog, sono parole portate dal vento che vengono dal cuore. Appunti di giornate che scorrono senza sosta, lungo un fiume di emozioni e pensieri. Un piccolo angolo lontano dalla vita di sempre.

venerdì 14 gennaio 2011

Tema

Il mio sguardo incerto si posa sul tuo viso
attento, pensieroso, che tra le parole vuote
cerca il senso delle cose.
Qua e là un appunto e un segno
tracciano il corso dei pensieri
come dita sul velluto, ombre
indefinite che cercano una vita.
Improvviso battito di ciglia
scopre fugace un sorriso,
il cuore si apre e l'anima sussulta.
Ti sento, ti vedo, vertigine magnetica
i tuoi occhi mi attraggono e
nel vellutato silenzio dei pensieri
l'amore per te mi travolge.

Daniele Chiffi

Non per forza poeti bisogna essere per far sognare. A volte basta ascoltare la voce del cuore per dire ciò che sentiamo dentro.

1 commento:

  1. Leggendo questa poesia posso dire solo una cosa...mi sono emozionata...non so se per le parole che ho letto o forse nel sapere che dolcemente ti è stata dedicata...

    RispondiElimina